L’evento più amato di Villa Althea, la Semina dei Tulipani, torna per il 2022.
Il 4 Dicembre, Villa Althea aprirà le porte del proprio Parco: un momento di incontro e racconto, in vista del vostro giorno più bello.
Le luci, i colori ed i profumi dell’inverno faranno da cornice alla Semina dei Tulipani, l’evento che ogni anno condividiamo con i nostri ospiti. Completamente immersi nell’atmosfera romantica di Villa Althea brinderemo all’inizio della nuova stagione e scopriremo come di consuetudine le tendenze e le novità pensate per il vostro matrimonio.
La Semina dei Tulipani è l’occasione perfetta per lasciarsi trasportare dalla bellezza della Villa e vivere un’anteprima di quella che potrebbe essere la location del vostro sogno d’amore.
Il Giardino delle Naiadi, L’Orangerie e la Maison allestite a festa da Lara, Creator Event di Villa Althea, raccontano una storia: quella dell’amore per i nostri clienti e della dedizione completa che mettiamo nel rendere il giorno più importante semplicemente perfetto.
Musica e assaggi della nostra cucina saranno gli ingredienti principali di una giornata da ricordare. Il tutto accompagnato dalla bellezza dei nostri giardini e dall’atmosfera romantica del nostro parco.
L’evento è totalmente gratuito e aperto a tutti, previa prenotazione. Prenota subito il tuo posto cliccando qui, vi aspettiamo.
Condividi su: