string(28) "https://www.villa-althea.com"
Richiedi Informazioni

La confettata: tradizione ed eleganza

La confettata: tradizione ed eleganza
In di Villa Althea

In molte cerimonie che ospitiamo a Villa Althea, un angolo speciale è dedicato alla confettata. Questa antica tradizione, radicata nella cultura italiana, assume un significato speciale e diverso per ogni evento, trasformandosi in un simbolo di felicità e benedizione. Oggi, infatti, è diventata un must-have che può arricchire un matrimonio, una comunione o un battesimo.

I confetti hanno da sempre accompagnato i momenti più gioiosi. Nel corso dei secoli, sono stati simbolo di prosperità e buon augurio, perfetti per augurare una vita felice agli sposi, ma anche per celebrare un nuovo inizio, come nel caso di un battesimo, o un passo importante nella crescita spirituale, come in una comunione.

A Villa Althea, curiamo l’allestimento della confettata per rispecchiare l’essenza del tuo evento. Per un matrimonio, enfatizziamo l’eleganza e il romanticismo; in una comunione, celebriamo la purezza e la gioia; in un battesimo, esprimiamo profondo affetto e un caloroso benvenuto.

In foto si immortalano alcuni dettagli di una confettata invernale. Sono stati utilizzati elementi in legno per creare un’atmosfera calda e accogliente, mentre dettagli come rami innevati e pigne evocano la serenità e la meraviglia della stagione.

A Villa Althea ogni confettata è unica come l’evento che celebra. Che si tratti di una palette di colori specifica o di gusti unici di confetti, ogni dettaglio è pensato per riflettere la personalità e i desideri degli ospiti d’onore, creando un’esperienza indimenticabile per tutti.

Condividi su: