Spesso, la migliore strada per fare quello che desideri, è farlo su misura. L’unico limite che abbiamo nell’organizzazione di un wedding event è la nostra immaginazione!
Io, che di professione faccio la Event Creator, insieme al mio staff di esperti, posso aiutarti a creare il tuo matrimonio perfetto. Eccoti quindi qualche consiglio per allestire la cerimonia dei tuoi sogni!
Il matrimonio perfetto
Il ricevimento dovrebbe parlare della coppia di sposi e deve trasmettere agli invitati il loro amore e la felicità che provano in quel momento.
Per questo motivo, insieme ad ogni cliente, prepariamo ogni singolo dettaglio della cerimonia per creare allestimenti sempre diversi e che interpretino la personalità e il gusto di ciascuno di loro.
Ma raccontare la propria fiaba necessita dello scenario perfetto. Quindi quale migliore location del parco di Villa Althea per organizzare il tuo wedding event? Il giardino si dipana per 50.000 mq, divisi fra viali, pontili, un meraviglioso lago e strutture principesche, come l’Orangerie, la Maison e il Giardino delle Naiadi. Insieme alla tua metà e a tutti gli inviatati prenderete parte ad un viaggio attraverso i colori, i fiori e i profumi della nostra riserva naturale.
Wedding Event: fra luci, fiori e musica
La musica e la luce rappresentano degli elementi che possono fare la differenza nell’organizzazione di un evento. L’armonioso connubio fra i due è necessario per creare il matrimonio perfetto. Musica e luce, sapientemente mescolati dai nostri tecnici, valorizzeranno i dettagli della cerimonia e il romanticismo del parco, che alla fine del ricevimento si trasforma in uno scenario che porta la maggior parte dei nostri sposi a scriverci, pochi giorni dopo il proprio matrimonio, come hanno fatto Domenico e Carmela postando sui social “Tutto magico, tutto perfetto, tutto indimenticabile. Grazie”.
La cerimonia sarà completamente concentrata sul design. L’abbondanza di dettagli, di fogliame e di fiori, abbinati a candelabri, lucine e candele, giocano un ruolo fondamentale, per creare scenari naturali e estremamente romantici. Il tema botanico, durante i nostri ricevimenti, è predominante. Per questo motivo gli stili più scelti dalle nostre coppie sono il natural chic e il provenzale, con le tantissime declinazioni cromatiche disponibili per ciascuno stile, ma le opportunità che Villa Althea offre, sono infinite!
Villa Althea: fra appuntamenti ed ecologia
Ma Villa Althea non è solo lusso e bellezza, la nostra terra è ricca di storia, fascino e di cultura. Questi sono tutti valori che cerchiamo di riproporre ogni giorno, in ogni cerimonia. Consci del regalo che madre natura ci ha fatto, siamo molto attenti alle tematiche ecologiche. Per questo stiamo adottando delle politiche plastic free, che permetteranno a noi di tramandare panorami mozzafiato, come quelli della nostra Villa, e alla natura di crescere rigogliosa e lussureggiante.
Se vuoi conoscere me e visitare Villa Althea, non perdere altro tempo! Compila il form qui sotto e prenota un appuntamento. Ti mostrerò la bellezza del parco e ti parlerò di quello che sarà il tuo matrimonio perfetto!
Condividi su: