Uno dei principali trend per il 2021, anno simbolo dell’energia, della positività e della resilienza, è sicuramente quello dell’Intimate Wedding.
Un matrimonio con un numero ridotto di ospiti era quasi impensabile fino a qualche anno fa. Oggi alcune prospettive sono cambiate ed è giusto valutare opportunità diverse, non per questo meno speciali.
Che sia organizzato per 10 oppure per 100 ospiti, un matrimonio deve restare sempre unico e indimenticabile: la cura dei dettagli, la scelta dei menù, l’attenzione alla mise en place e agli addobbi non cambiano!
La celebrazione di questo giorno rappresenta una scelta di vita ed è giusto condividerla con le persone care.
L’Intimate Wedding si propone di unire i familiari più stretti e gli amici più cari per un evento intimo, raccolto, in cui riscoprire il valore intrinseco del matrimonio e il suo antico fascino.
Il grandissimo vantaggio di un evento con un ristretto gruppo di ospiti è che possiamo riuscire a conoscere i gusti e i bisogni di tutti, e di conseguenza modificare e personalizzare alcune scelte: dal menù che può essere adattato alle singole esigenze, alla creazione di un cadeau ad hoc, dal segnaposto realizzato con fiori freschi e un piccolo tag scritto a mano dal nostro calligrafo, fino al buffet di dolci con tanti deliziosi macarons preparati dal nostro sous chef Stefano Pista.
Sebbene il numero di ospiti sia ridotto, l’evento a cui parteciperanno non avrà nulla da invidiare alle celebrazioni più fastose. L‘intimate wedding sorprenderà tutti, lasciando nel cuore e nei ricordi degli invitati forti emozioni e inaspettate sensazioni.
Valuta insieme a noi tutti i dettagli del vostro grande giorno.
Compila il form per fissare un appuntamento.
Condividi su: