Villa Althea si veste di magia e apre le porte della sua Maison: un salotto nella natura dove scambiarsi gli auguri di Natale.
In occasione delle imminenti festività natalizie, fino al 25 Dicembre, Villa Althea si veste di magia e apre le porte del proprio Parco.
Oltre 5 ettari di natura a disposizione di tutti coloro che vogliono scambiarsi regali e auguri in completo relax, coccolati dai suoni della natura.
Un dono non è semplicemente un oggetto che viene scambiato, un dono è un gesto, un simbolo di affetto e quello che conta di più è il sorriso che lo accompagna.
Per rendere speciale questo momento, abbiamo trasformato la Maison nel luogo ideale per incontrare le persone più care e condividere insieme attimi di gioia.
L’atmosfera natalizia e suggestiva del nostro parco vi farà da cornice: un luogo tranquillo, lontano dalla folla e dal caos della città, dove abbandonarsi completamente al piacere della convivialità e scoprire angoli magici e piante rare.
Che tu decida di raggiungerci all’ora del tè o per l’aperitivo, non importa: abbiamo creato percorsi ad-hoc per ogni momento del pomeriggio.
I percorsi di degustazione – dolce e salato – sono disponibili tutti i giorni, previa prenotazione. Lara e tutto il team di Villa Althea ti aspetta: scrivici su Whatsapp al seguente numero +39 328 1786503 per richiedere maggiori informazioni.
Condividi su: