string(28) "https://www.villa-althea.com"
Richiedi Informazioni
villa althea

L’Orangerie

L'orangerie

Chiusa nel pendio della collina, affacciata sul lago pieno di ninfee si nasconde l’Orangerie. L’architettura contemporanea, realizzata su disegno dell’artista Eugenio Tibaldi, ci ha permesso di creare un luogo senza tempo in cui romanticismo e modernità possono fondersi legate dalla natura.
La trasparenza, l’essenzialità dei materiali e delle geometrie rendono L’Orangerie un luogo adatto ad ogni tipo di allestimento, che ci permette di interpretare la personalità di ciascuna coppia, per un evento ogni volta unico.

orangerie_villa_althea_1

La luce naturale riflessa dalla parete rocciosa crea uno scenario affascinante, nelle ore del tramonto e con il buio, l’uso sapiente delle luci ci permette di trasformare gli spazi, creando delle scenografie mozzafiato.
Il lago con le ninfee, la trama di riflessi e il movimento leggero del vento che muove i salici, che delicati si appoggiano sull’acqua, sono la cornice ideale per sognare e per promettersi amore eterno.
Un luogo in cui respiriamo passione e romanticismo, ma che veloce muta per accogliere “la festa”, il momento in cui divertirsi lasciarsi e coinvolgere.

orangerie_2