string(28) "https://www.villa-althea.com"
Richiedi Informazioni

Semina dei Tulipani 2019: ringraziamenti e informazioni utili

In di Villa Althea

Si è conclusa l’edizione 2019 della Semina dei Tulipani e noi di Villa Althea vogliamo ringraziare tutti i nostri ospiti per l’amore e il calore ricevuto.

Per farlo di persona, esortiamo gli invitati a contattarci per prenotare una visita privata alla struttura e ritirare il proprio bulbo seminato durante l’evento!

Amore e Magia durante la Semina dei Tulipani

“Che l’amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell’amore.” (Emily Dickinson)

Per accogliere i miei ospiti ho allestito la Villa curando ogni minimo dettaglio, per fornire un quadro particolareggiato di quello che potrebbe essere l’addobbo del proprio ricevimento.

Allestire il Parco, il Giardino della Naiadi, l’Orangerie e la Maison, non significa solo valorizzare gli spazi, creando delle atmosfere d’incanto, ma anche raccontare una storia. In questo caso è stata quella dell’amore che nutriamo per i nostri clienti e della dedizione che mettiamo nel rendere il giorno più importante della loro vita semplicemente perfetto!

Quest’anno l’amore è stato davvero il protagonista indiscusso della Semina dei Tulipani, con un’inaspettata proposta di matrimonio, felicemente accettata, che ha avuto luogo durante l’evento sulle note dei gruppi che si esibivano, e che ha lasciato a bocca aperta la futura sposa e tutti gli ospiti.

Ma la Semina dei Tulipani non è stata solo questo.

Divertimento a Villa Althea

Per divertire i nostri ospiti e mostragli quello che potrebbe essere il proprio ricevimento di matrimonio, abbiamo messo a disposizione l’angolo casinò e il dj set.

Inoltre, per testare la bravura del nostro chef, sono state offerte ai nostri ospiti delle degustazioni e un assaggio del panettone artigianale, che ha completato l’atmosfera natalizia di sfondo a tutto l’evento.

Grazie alla collaborazione con Atelier Carol, abbiamo potuto mostrare ai nostri ospiti anche alcuni abiti da sposa targati Luisa Sposa, calati nell’atmosfera del ricevimento.

Se quello che hai visto ti è piaciuto e hai altre domande da porre, mi farebbe piacere incontrarti di nuovo, per progettare quello che potrebbe essere il tuo matrimonio e ovviamente, ritirare il bulbo che hai piantato!

Condividi su: